Percorso pagina:
Amministrazione trasparente
- Interpello
- Indirizzi del sig. Ministro
- Disposizioni Generali
- Misure organizzative
- Albo fornitori
- Bandi di gara e contratti
- Organizzazione
- Personale
- Attività contrattuali e prestazionali
- Gestione economico finanziaria
- Gestione dei pagamenti
- Bilanci
- Opere pubbliche
- Buone prassi
In Evidenza:
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATO A REPERIRE OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI INTEGRATI DI ACCOGLIENZA, FRUIZIONE, VIGILANZA E BIGLIETTERIA DELLA PARTE MONUMENTALE (VESTIBOLO, ANTICA SALA DI LETTURA, TRIBUNA D’ELCI, SALE ESPOSITIVE) DELLA BIBLIOTECA MEDICEA LAURENZIANA
Interpello
– Interpello ruolo Direttore Lavori adeguamenti Case Martelli lotto – Appartamenti Casieri ( Leggi pdf )
– Interpello per l’affidamento dell’Incarico Professionale di Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione. Leggi
- Nota del sig. Ministro del 7/8/2015 – Indirizzi in tema di prevenzione della corruzione, trasparenza amministrativa, controlli e rendicontazione. (ex circ. n. 30 del seg. gen. del 7/10/2015)
Leggi
- Piano della performance
- Relazione sulla performance
- Nominativi e curricula dei componenti degli OIV
- Disposizioni generali concernenti gli obblighi amministrativi
Misure organizzative in materia di:
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione del responsabile sulla prevenzione della corruzione e sulla trasparenza
- PIAO – Piano integrato di attività e organizzazione 2022-2024
- PIAO – Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025
- Piano Triennale Azioni Positive 2022-2024
- Albo fornitori per le acquisizioni di forniture, servizi e l’affidamento dei lavori anno 2022 (D.LGS. 50/2016)
Leggi – pdf
Interpello ruolo Direttore Lavori adeguamenti Case Martelli lotto – Appartamenti Casieri ( Leggi pdf )
Avviso di manifestazione di interesse per affidamento in concessione dei servizi integrati di accoglienza, fruizione, vigilanza e biglietteria della parte monumentale (vestibolo, antica sala di lettura, tribuna d’Elci, sale espositive) della Biblioteca
Avviso Manifestazione interesse per concessione servizi integrati
all. B – Modello istanza partecipazione
RDO semplice su MePA per RESTAURO E ADEGUAMENTO STRUTTURALE E IMPIANTISTICO DELLA SEDE CASE MARTELLI LOTTO APPARTAMENTI CASIERI – OPERE STRUTTURALI E EDILI
RDO 3554567
RDO semplice su MePA per RESTAURO E ADEGUAMENTO STRUTTURALE E IMPIANTISTICO DELLA SEDE CASE MARTELLI LOTTO APPARTAMENTI CASIERI -IMPIANTI TERMOFLUIDICI
RDO 3554921
Avviso di manifestazione di interesse per lavori di posa in opera e fornitura corpi illuminanti per l’illuminazione del Vestibolo dell’antica Sala di lettura
Avviso Manifestazione interesse
All. A: Istanza di partecipazione: All. A manif. interesse
- Incarico Direzione BML
Decreto nomina Direttore – pdf- Curriculum vitae – pdf
- Organizzazione uffici
Leggi – pdf
- Organizzazione uffici (aggiornato 09.05.2024)
Leggi– pdf
Codice di Comportamento DPR 16 aprile 2013 N° 62
Leggi – pdf
D.M. 23 dicembre 2015 Decreto di adozione del Codice di Comportamento del MIBACT
Leggi – pdf
Circolare DG Organizzazione n.189/2017 Procedimenti disciplinari e penali (Riforma Madia)
Leggi – pdf - Dotazione organica
Leggi – pdf
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Art. 18. Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
- Incarichi Conto Terzi anno 2022
Leggi – pdf; Leggi – pdf - Incarichi Conto Terzi anno 2019 – (Terzo trimestre)
Leggi – pdf
Attività contrattuali e prestazionali
- Attività contrattuali e prestazionali – anno 2021
Leggi – sito web
- Attività contrattuali e prestazionali – anno 2020
Leggi – sito web
- Attività contrattuali e prestazionali – anno 2019
Leggi – sito web - Attività contrattuali e prestazionali – anno 2018
Leggi – sito web - Attività prestazionali – anno 2017
Leggi – pdf - Attività contrattuale – anno 2017
Leggi – pdf - Attività prestazionali – anno 2016
Leggi – pdf - Attività contrattuale – anno 2016
Leggi – pdf - Convenzioni e accordi finalizzati alla valorizzazione e tutela – anno 2020
Leggi – pdf - Convenzioni e accordi finalizzati alla valorizzazione e tutela – anno 2019
Leggi – pdf - Convenzioni e accordi finalizzati alla valorizzazione e tutela – anno 2018
Leggi – pdf - Convenzioni e accordi finalizzati alla valorizzazione e tutela – anno 2017
Leggi – pdf - Convenzioni e accordi finalizzati alla valorizzazione e tutela – anno 2016
Leggi – pdf - Attività prestazionali – anno 2015
Leggi – pdf - Attività contrattuale – anno 2015
Leggi – pdf - Convenzioni, accordi e incarichi finalizzati alla valorizzazione e tutela – anno 2015
Leggi – pdf
Gestione economico finanziaria
- Gestione economico finanziaria
Leggi – pdf
- Gestione pagamenti
Leggi – pdf
- Buone prassi
Leggi – pdf
Accessibilità degli strumenti Informatici
- Dichiarazione di Accessibilità
Leggi – pdf